Pagine da Colorare Stampabili Gratuite

Cinghiale (Animali)

Il cinghiale è l'ultimo antenato del maiale. I suoi capelli sono castano scuro e mescolati con il grigio negli adulti. Ha un muso simile a quello di un maiale ma i suoi denti canini sono molto sviluppati e fungono da difese.Si trova in tutta Europa. Nelle zone dove può diventare davvero dannoso, il governo consente la caccia al cinghiale, ma sotto sorveglianza. Inoltre provoca il caos nelle terre coltivate al confine con le foreste. Il cinghiale è un animale notturno. Gli piacciono i luoghi dove gli alberi non sono molto alti e dove ci saranno diversi punti d'acqua. Il cespuglio sta facendo bene il suo lavoro. Si rotola nel fango e poi si strofina sugli alberi per liberarsi dei parassiti. Il maschio è un cinghiale, la femmina una scrofa e il giovane è un cinghiale. La durata della vita del cinghiale va dai 10 ai 27 anni.

Condividi con i tuoi amici!

Tonnellate di pagine da colorare gratis nella nostra raccolta di disegni da stampare!


I bambini troveranno sicuramente quello che cercano nei nostri vari temi come supereroi, cartoni animati, film d'animazione, videogiochi, personaggi (principessa, cavaliere, pirata, robot, ...) oltre a una miriade di pagine educative da colorare (numeri , alfabeto, lettere, forme).

Per far divertire tutti, abbiamo un'ampia varietà di pagine da colorare per adulti, antistress e rilassanti. Senza dimenticare i mandala, attività artistica praticata da secoli, ei nostri disegni di arteterapia che aiutano alcune persone in difficoltà (malattie, depressione, handicap). Rilassati e diventa zen colorando, semplicemente!

Ma non è tutto, perché abbiamo anche tantissimi disegni da colorare che rappresentano la natura, gli animali, le feste e le occasioni speciali, le professioni, lo sport, il cinema, i mezzi di trasporto, gli edifici e il mondo, l'architettura, le opere d'arte dei grandi pittori, il cibo, paesi, oggetti di ogni tipo e tanto altro da scoprire gratuitamente su librocolorare.com.

Nuovi disegni da colorare verranno aggiunti regolarmente, non esitare ad aggiungere questo sito ai tuoi preferiti!

Tira fuori i tuoi pennarelli, le tue matite colorate e dai colore alla vita. Il nostro motto: divertiti a colorare!