Pagine da Colorare Stampabili Gratuite

babar (Cartoni animati)

Babar è un elefante immaginario, eroe della letteratura per bambini e ragazzi creato da Jean de Brunhoff. Dopo che sua madre è stata uccisa da un cacciatore, Babar l'elefantino lascia la sua giungla e arriva esausto in una grande città, dove fa amicizia con la Vecchia Signora che provvede alla sua educazione. Dopo poco tempo torna finalmente al clan degli elefanti in fuga dal cacciatore. In seguito alla morte del re per aver mangiato funghi velenosi, e per aver sventato i piani del cacciatore e liberato i suoi, Babar viene incoronato re (regno di Babar), sposa la cugina Celeste, ristabilisce la pace e fonda la città di Célesteville in cui ogni popolo animale costruisce la sua casa con la sua particolare architettura e vive secondo le proprie usanze.

Condividi con i tuoi amici!

Tonnellate di pagine da colorare gratis nella nostra raccolta di disegni da stampare!


I bambini troveranno sicuramente quello che cercano nei nostri vari temi come supereroi, cartoni animati, film d'animazione, videogiochi, personaggi (principessa, cavaliere, pirata, robot, ...) oltre a una miriade di pagine educative da colorare (numeri , alfabeto, lettere, forme).

Per far divertire tutti, abbiamo un'ampia varietà di pagine da colorare per adulti, antistress e rilassanti. Senza dimenticare i mandala, attività artistica praticata da secoli, ei nostri disegni di arteterapia che aiutano alcune persone in difficoltà (malattie, depressione, handicap). Rilassati e diventa zen colorando, semplicemente!

Ma non è tutto, perché abbiamo anche tantissimi disegni da colorare che rappresentano la natura, gli animali, le feste e le occasioni speciali, le professioni, lo sport, il cinema, i mezzi di trasporto, gli edifici e il mondo, l'architettura, le opere d'arte dei grandi pittori, il cibo, paesi, oggetti di ogni tipo e tanto altro da scoprire gratuitamente su librocolorare.com.

Nuovi disegni da colorare verranno aggiunti regolarmente, non esitare ad aggiungere questo sito ai tuoi preferiti!

Tira fuori i tuoi pennarelli, le tue matite colorate e dai colore alla vita. Il nostro motto: divertiti a colorare!