Pagine da Colorare Stampabili Gratuite

Cappuccetto Rosso (Cartoni animati)

È la storia di una bambina molto carina e adorata da sua madre e sua nonna. Sua nonna decide di farle un cappellino rosso che le sta molto bene. Tanto che tutti chiamano la bambina “Cappuccetto Rosso”. Un giorno sua madre lo manda dalla nonna che è malata. Gli chiede di portare alla povera donna una torta al burro per confortarla. Sulla sua strada, la bambina incontra il Lupo. Il lupo vuole divorarla ma deve trovare un'altra soluzione perché i taglialegna stanno lavorando nel bosco. Sfortunatamente, Cappuccetto Rosso non sa che i lupi sono pericolosi. Rivela al Lupo che sta andando da sua nonna e le dice anche dove vive. Il Lupo corre a tutta velocità per arrivare primo. Finge di essere Cappuccetto Rosso e la nonna lo fa entrare. Lo mangia subito, si veste e prende posto nel suo letto. Finalmente arriva Cappuccetto Rosso. Scopre che sua nonna è cambiata e fa alcune domande ma il Lupo è troppo veloce e alla fine la divora. Certo, nelle versioni moderne, Cappuccetto rosso spesso non viene divorato alla fine, ci sono ribaltamenti di situazione...

Condividi con i tuoi amici!

Tonnellate di pagine da colorare gratis nella nostra raccolta di disegni da stampare!


I bambini troveranno sicuramente quello che cercano nei nostri vari temi come supereroi, cartoni animati, film d'animazione, videogiochi, personaggi (principessa, cavaliere, pirata, robot, ...) oltre a una miriade di pagine educative da colorare (numeri , alfabeto, lettere, forme).

Per far divertire tutti, abbiamo un'ampia varietà di pagine da colorare per adulti, antistress e rilassanti. Senza dimenticare i mandala, attività artistica praticata da secoli, ei nostri disegni di arteterapia che aiutano alcune persone in difficoltà (malattie, depressione, handicap). Rilassati e diventa zen colorando, semplicemente!

Ma non è tutto, perché abbiamo anche tantissimi disegni da colorare che rappresentano la natura, gli animali, le feste e le occasioni speciali, le professioni, lo sport, il cinema, i mezzi di trasporto, gli edifici e il mondo, l'architettura, le opere d'arte dei grandi pittori, il cibo, paesi, oggetti di ogni tipo e tanto altro da scoprire gratuitamente su librocolorare.com.

Nuovi disegni da colorare verranno aggiunti regolarmente, non esitare ad aggiungere questo sito ai tuoi preferiti!

Tira fuori i tuoi pennarelli, le tue matite colorate e dai colore alla vita. Il nostro motto: divertiti a colorare!