Pagine da Colorare Stampabili Gratuite

Excalibur, la spada magica (Cartoni animati)

Kayley è la figlia di Lady Juliana e Sir Lionel, uno dei Cavalieri della Tavola Rotonda ucciso dieci anni prima difendendo Re Artù in una battaglia contro Sir Rubber, un altro cavaliere assetato di potere. Rubber sogna di impadronirsi di Excalibur, la spada magica del re, per affermare il suo potere sul regno. Così manda il suo grifone a rubare Excalibur, ma la perde in fuga. Rubber cambia i suoi piani e poi decide di prendere in ostaggio la madre di Kayley e usarla per infiltrarsi a Camelot. Progetta così di sconfiggere il Re, ormai privato della sua arma invulnerabile, e di prendere il suo posto. Kayley va da sola alla ricerca di Excalibur, e durante il suo lungo viaggio incontrerà dei veri amici: l'eremita cieco Gareth, e i draghi siamesi Devon e Cornwall.

Disegno da colorare: Excalibur, la spada magica (Cartoni animati) #41744 - Pagine da Colorare Stampabili Gratuite
Excalibur, la spada magica (Cartoni animati)  # 41744 (9.00 KB)

Condividi con i tuoi amici!

Tonnellate di pagine da colorare gratis nella nostra raccolta di disegni da stampare!


I bambini troveranno sicuramente quello che cercano nei nostri vari temi come supereroi, cartoni animati, film d'animazione, videogiochi, personaggi (principessa, cavaliere, pirata, robot, ...) oltre a una miriade di pagine educative da colorare (numeri , alfabeto, lettere, forme).

Per far divertire tutti, abbiamo un'ampia varietà di pagine da colorare per adulti, antistress e rilassanti. Senza dimenticare i mandala, attività artistica praticata da secoli, ei nostri disegni di arteterapia che aiutano alcune persone in difficoltà (malattie, depressione, handicap). Rilassati e diventa zen colorando, semplicemente!

Ma non è tutto, perché abbiamo anche tantissimi disegni da colorare che rappresentano la natura, gli animali, le feste e le occasioni speciali, le professioni, lo sport, il cinema, i mezzi di trasporto, gli edifici e il mondo, l'architettura, le opere d'arte dei grandi pittori, il cibo, paesi, oggetti di ogni tipo e tanto altro da scoprire gratuitamente su librocolorare.com.

Nuovi disegni da colorare verranno aggiunti regolarmente, non esitare ad aggiungere questo sito ai tuoi preferiti!

Tira fuori i tuoi pennarelli, le tue matite colorate e dai colore alla vita. Il nostro motto: divertiti a colorare!