Pagine da Colorare Stampabili Gratuite

Si si (Cartoni animati)

Oui-Oui è un burattino di legno, con una testa articolata da una molla che oscilla avanti e indietro, come per dire di sì. Indossa sempre un berretto blu sormontato da un campanello che suona quando la sua testa si muove e un'eterna sciarpa gialla a pois rossi. Vive nel paese dei balocchi, Miniville, in cui ha la sua "casa-solo-per-lui". Benché bambino, Oui-Oui è il tassista (e fattorino) della città, e trasporta i suoi amici nella sua macchina, anch'essa dotata di personalità.

Condividi con i tuoi amici!

Tonnellate di pagine da colorare gratis nella nostra raccolta di disegni da stampare!


I bambini troveranno sicuramente quello che cercano nei nostri vari temi come supereroi, cartoni animati, film d'animazione, videogiochi, personaggi (principessa, cavaliere, pirata, robot, ...) oltre a una miriade di pagine educative da colorare (numeri , alfabeto, lettere, forme).

Per far divertire tutti, abbiamo un'ampia varietà di pagine da colorare per adulti, antistress e rilassanti. Senza dimenticare i mandala, attività artistica praticata da secoli, ei nostri disegni di arteterapia che aiutano alcune persone in difficoltà (malattie, depressione, handicap). Rilassati e diventa zen colorando, semplicemente!

Ma non è tutto, perché abbiamo anche tantissimi disegni da colorare che rappresentano la natura, gli animali, le feste e le occasioni speciali, le professioni, lo sport, il cinema, i mezzi di trasporto, gli edifici e il mondo, l'architettura, le opere d'arte dei grandi pittori, il cibo, paesi, oggetti di ogni tipo e tanto altro da scoprire gratuitamente su librocolorare.com.

Nuovi disegni da colorare verranno aggiunti regolarmente, non esitare ad aggiungere questo sito ai tuoi preferiti!

Tira fuori i tuoi pennarelli, le tue matite colorate e dai colore alla vita. Il nostro motto: divertiti a colorare!