Pagine da Colorare Stampabili Gratuite

signor signora (Cartoni animati)

Dalla loro nascita nel 1971, la reputazione di Monsieur Madame ha continuato a crescere. Attraverso la loro espressività, i colori, la semplicità e l'umorismo, attirano un pubblico multigenerazionale che si identifica con questi personaggi. Il primogenito della serie è Monsieur Chatouille, un uomo arancione dalle braccia lunghe e sinuose che fa il solletico a tutti. Monsieur Malchance è rotondo e blu, ha 3 bende nella parte superiore della testa e 2 bende nella parte inferiore del corpo; bende che manterrà in tutte le sue apparizioni nei libri. Ha sempre piccole disgrazie. Se cammina per strada, afferra sempre il lampione. Quando deve riparare il suo camino danneggiato da un temporale, prende una scala e rompe una finestra. Lavora per Monsieur Avoine, un agricoltore, che possiede un grande frutteto, e raccoglie mele ma non usa una scala come gli altri suoi colleghi. Va in giro e poiché è sfortunato, presto va a sbattere contro un albero e una mela cade. Ama molto il suo lavoro. La storia di Madame Princesse che indossa una bellissima corona d'oro e vive in un castello. Decide di prendersi cura di Monsieur Malchance, che si è rotto una gamba, ma non ha mai fatto i lavori di casa, la spesa o la cucina. Lei è rosa, capelli biondi con scarpette blu.

Condividi con i tuoi amici!

Tonnellate di pagine da colorare gratis nella nostra raccolta di disegni da stampare!


I bambini troveranno sicuramente quello che cercano nei nostri vari temi come supereroi, cartoni animati, film d'animazione, videogiochi, personaggi (principessa, cavaliere, pirata, robot, ...) oltre a una miriade di pagine educative da colorare (numeri , alfabeto, lettere, forme).

Per far divertire tutti, abbiamo un'ampia varietà di pagine da colorare per adulti, antistress e rilassanti. Senza dimenticare i mandala, attività artistica praticata da secoli, ei nostri disegni di arteterapia che aiutano alcune persone in difficoltà (malattie, depressione, handicap). Rilassati e diventa zen colorando, semplicemente!

Ma non è tutto, perché abbiamo anche tantissimi disegni da colorare che rappresentano la natura, gli animali, le feste e le occasioni speciali, le professioni, lo sport, il cinema, i mezzi di trasporto, gli edifici e il mondo, l'architettura, le opere d'arte dei grandi pittori, il cibo, paesi, oggetti di ogni tipo e tanto altro da scoprire gratuitamente su librocolorare.com.

Nuovi disegni da colorare verranno aggiunti regolarmente, non esitare ad aggiungere questo sito ai tuoi preferiti!

Tira fuori i tuoi pennarelli, le tue matite colorate e dai colore alla vita. Il nostro motto: divertiti a colorare!