Pagine da Colorare Stampabili Gratuite

Era glaciale (Film animati)

L'era glaciale, o L'era glaciale in Quebec (L'era glaciale), è un film d'animazione americano di Chris Wedge e Carlos Saldanha, uscito nel 2002. È seguito da L'era glaciale 2 e così via. La storia si svolge all'inizio di un'era glaciale. Un insolito trio, composto da un mammut, Manny, un animale antenato del bradipo, Sid, e una tigre dai denti a sciabola, Diego, si ritrovano con un bambino umano. Decidono di restituirlo ai suoi genitori, ma il bambino è quello del capo di una tribù preistorica di cacciatori di tigri. Diego è incaricato dal suo clan di attirare Manny e Sid in una trappola per recuperare il bambino. Il film è ambientato nella preistoria, all'inizio dell'era glaciale, 20.000 anni fa. Un branco di animali di ogni specie si sta spostando verso sud per sfuggire al freddo. Tra loro dovrebbe esserci Sid, un goffo bradipo incapace di badare a se stesso, ma abbandonato dalla sua famiglia mentre dormiva. Un mammut, deciso ad andare da solo, prende la fila nella direzione sbagliata. Poco dopo, Sid cade dall'albero su cui stava dormendo, si rende conto di essere stato abbandonato e decide di camminare da solo. Ma è inseguito da due rinoceronti arrabbiati per essersi, dopo aver calpestato degli escrementi, pulito le zampe nell'insalata di foglie fresche che stavano per mangiare. Per sua fortuna arriva il mastodontico Manfred, che gli salva la vita dopo un breve combattimento. Sid, vedendo Manfred come un protettore, lo chiama Manny e lo segue ovunque contro la sua volontà.

Condividi con i tuoi amici!

Tonnellate di pagine da colorare gratis nella nostra raccolta di disegni da stampare!


I bambini troveranno sicuramente quello che cercano nei nostri vari temi come supereroi, cartoni animati, film d'animazione, videogiochi, personaggi (principessa, cavaliere, pirata, robot, ...) oltre a una miriade di pagine educative da colorare (numeri , alfabeto, lettere, forme).

Per far divertire tutti, abbiamo un'ampia varietà di pagine da colorare per adulti, antistress e rilassanti. Senza dimenticare i mandala, attività artistica praticata da secoli, ei nostri disegni di arteterapia che aiutano alcune persone in difficoltà (malattie, depressione, handicap). Rilassati e diventa zen colorando, semplicemente!

Ma non è tutto, perché abbiamo anche tantissimi disegni da colorare che rappresentano la natura, gli animali, le feste e le occasioni speciali, le professioni, lo sport, il cinema, i mezzi di trasporto, gli edifici e il mondo, l'architettura, le opere d'arte dei grandi pittori, il cibo, paesi, oggetti di ogni tipo e tanto altro da scoprire gratuitamente su librocolorare.com.

Nuovi disegni da colorare verranno aggiunti regolarmente, non esitare ad aggiungere questo sito ai tuoi preferiti!

Tira fuori i tuoi pennarelli, le tue matite colorate e dai colore alla vita. Il nostro motto: divertiti a colorare!