Pagine da Colorare Stampabili Gratuite

Storia di giocattoli (Storia di giocattoli) (Film animati)

Toy Story segue la storia di un gruppo di giocattoli che prendono vita quando gli umani sono assenti; Woody, una bambola da cowboy, e Buzz Lightyear, una figurina di astronauta, sono tra loro. Nella stanza di Andy, i giocattoli iniziano a vivere di vita propria non appena lui lascia la stanza. Nel giorno del suo compleanno, pochi giorni prima del trasloco della sua famiglia, c'è il panico, perché tutti hanno paura di essere sostituiti da un nuovo giocattolo. Woody il cowboy è il giocattolo preferito del ragazzino e quindi non è molto preoccupato per questa festa. Ma Andy riceve un astronauta action figure, Buzz Lightyear. Molto rapidamente, si scopre che Woody ha "perso il suo posto" come giocattolo preferito, a favore di Buzz. Tuttavia, cerca di accogliere Buzz nel gruppo di giocattoli di Andy, ma l'astronauta non sa che è un giocattolo. Pensa anche di poter volare, cosa che Woody contesta. Dopo una "dimostrazione" davanti ai giocattoli, lo applaudono, ad eccezione di Woody, che "non lo chiama volare" ma piuttosto "cadere con brio".

Disegno da colorare: Storia di giocattoli (Storia di giocattoli) (Film animati) #72595 - Pagine da Colorare Stampabili Gratuite
Storia di giocattoli (Storia di giocattoli) (Film animati)  # 72595 (88.85 KB)

Condividi con i tuoi amici!

Tonnellate di pagine da colorare gratis nella nostra raccolta di disegni da stampare!


I bambini troveranno sicuramente quello che cercano nei nostri vari temi come supereroi, cartoni animati, film d'animazione, videogiochi, personaggi (principessa, cavaliere, pirata, robot, ...) oltre a una miriade di pagine educative da colorare (numeri , alfabeto, lettere, forme).

Per far divertire tutti, abbiamo un'ampia varietà di pagine da colorare per adulti, antistress e rilassanti. Senza dimenticare i mandala, attività artistica praticata da secoli, ei nostri disegni di arteterapia che aiutano alcune persone in difficoltà (malattie, depressione, handicap). Rilassati e diventa zen colorando, semplicemente!

Ma non è tutto, perché abbiamo anche tantissimi disegni da colorare che rappresentano la natura, gli animali, le feste e le occasioni speciali, le professioni, lo sport, il cinema, i mezzi di trasporto, gli edifici e il mondo, l'architettura, le opere d'arte dei grandi pittori, il cibo, paesi, oggetti di ogni tipo e tanto altro da scoprire gratuitamente su librocolorare.com.

Nuovi disegni da colorare verranno aggiunti regolarmente, non esitare ad aggiungere questo sito ai tuoi preferiti!

Tira fuori i tuoi pennarelli, le tue matite colorate e dai colore alla vita. Il nostro motto: divertiti a colorare!