Pagine da Colorare Stampabili Gratuite

aereo militare (Trasporto)

Un aereo militare è un aereo sviluppato per soddisfare le esigenze delle forze armate di un paese. Esistono due categorie principali, a seconda delle missioni: aerei da combattimento dotati di armamenti offensivi; aerei di supporto, disarmati o dotati di armi difensive (o radar). Questa definizione si applica anche agli elicotteri da combattimento e di supporto aereo o terrestre. L'aviazione militare si è sviluppata a partire dalla metà della prima guerra mondiale, un decennio dopo il primo volo, prima di diventare una componente essenziale della strategia militare della seconda guerra mondiale. Le forze armate di molti paesi hanno una componente aerea separata (aeronautica) ma alcune missioni specializzate e le loro risorse possono essere assegnate ad altre componenti come l'aviazione navale sotto il controllo delle navi da guerra.

Condividi con i tuoi amici!

Tonnellate di pagine da colorare gratis nella nostra raccolta di disegni da stampare!


I bambini troveranno sicuramente quello che cercano nei nostri vari temi come supereroi, cartoni animati, film d'animazione, videogiochi, personaggi (principessa, cavaliere, pirata, robot, ...) oltre a una miriade di pagine educative da colorare (numeri , alfabeto, lettere, forme).

Per far divertire tutti, abbiamo un'ampia varietà di pagine da colorare per adulti, antistress e rilassanti. Senza dimenticare i mandala, attività artistica praticata da secoli, ei nostri disegni di arteterapia che aiutano alcune persone in difficoltà (malattie, depressione, handicap). Rilassati e diventa zen colorando, semplicemente!

Ma non è tutto, perché abbiamo anche tantissimi disegni da colorare che rappresentano la natura, gli animali, le feste e le occasioni speciali, le professioni, lo sport, il cinema, i mezzi di trasporto, gli edifici e il mondo, l'architettura, le opere d'arte dei grandi pittori, il cibo, paesi, oggetti di ogni tipo e tanto altro da scoprire gratuitamente su librocolorare.com.

Nuovi disegni da colorare verranno aggiunti regolarmente, non esitare ad aggiungere questo sito ai tuoi preferiti!

Tira fuori i tuoi pennarelli, le tue matite colorate e dai colore alla vita. Il nostro motto: divertiti a colorare!